Land In Eden: Giovansante Hair

Una nuova intervista sul sito di Land In Eden a Gaetano Giovansante, hair-stylist casertano del nostro progetto. Maggiori informazioni sul suo lavoro su facebook e nel suo sito internet!

Ciao Gaetano, parlaci di te e del tuo lavoro..
Su di me ci sarebbe tanto da raccontare ma mi limito a descrivere la mia passione, poiché sono figlio d’arte. Mi sono avvicinato all’attività di parrucchiere sin dall’infanzia ed amo questo lavoro in quanto attraverso esso posso esprimere la mia arte e creatività.

Come mai hai accettato di far parte del team di Land In Eden?
Ho accettato poiché la proposta mi ha allettato ed entusiasmato.

Hai un ricordo particolare della tua infanzia legato ad Edenlandia?
Tutti i bambini amano il parco giochi e ricordo che per me era una giornata piena di felicità quella in cui visitavo Edenlandia con la mia famiglia e i miei cugini.

Tendenze hair 2013: puoi darci qualche anticipazione ?
Quest’anno la moda capelli richiede: volumi decisivi, frange piene e ciuffi lunghi per poter mantenere una linea di naturalezza.

Taglio oppure colore: cosa reputi più importante tra i due per valorizzare la bellezza del viso delle tue clienti ?
Non è semplice scegliere tra taglio oppure colore in quanto si valorizzando a vicenda. Per le mie clienti consiglio sempre la naturalezza del colore, con effetto shatush, il tutto si ottimizza poi con il taglio.

