LAND IN EDEN: MARIA CONCETTA GRANIERO

Maria Concetta è una delle due nostre makeup artist: suoi sono i trucchi di Ursula e Crudelia! Oggi pubblichiamo una sua breve intervista e qualche fotografia dei suoi lavori.. Enjoy!

Ciao Maria Concetta, raccontaci del tuo lavoro…

Amo particolarmente il mio lavoro in quanto mi regala la possibilità di conoscere persone nuove talentuose e piene di idee…

Come mai hai accettato di partecipare a questo progetto ?

Accetto sempre lavori che reputo artisticamente stimolanti e questo lo era, assolutamente! Posso dire anche che questo progetto mi ha molto colpita in quanto concepito prima di tutto come sostegno ad Edenlandia, un parco a tema importante e in cui ho passato momenti molto belli della mia infanzia!

Ph. Errico Fabio Russo – Styling: Alessia Caliendo – LittleBlackDress Greta Tee The Granny’s closet collar teedresses & Teresina earrings – Model: Benedetta Piscitelli – thanx to Gino Borzachiello, Bogy’s

Normalmente come sviluppi le idee per i tuoi makeup ?

Sviluppo sempre i miei lavori guardandomi intorno e con un occhio alle ultime tendenze ma personalizzo i makeup in base ai progetti che mi vengono proposti.

Ph: Errico Fabio Russo – Styling: Alessia Caliendo – LittleBlackDress Greta Tee Ink Revolution (T-shirt & Scarf) – Testimonial: Valentina Iossa – Location: HyppoKampos Resort

Sappiamo che lavori anche come tatuatrice…

Si sono anche una tatuatrice e questo mi riempie d’orgoglio, amo quello che faccio! Se tatuo qualcuno che sceglie un disegno non per seguire la moda del momento ma a causa di un significato importante, mi sento ancora più soddisfatta!

